Aci S. Antonio / Il sindaco Caruso incontra il maresciallo Sara Scirocco, prima donna comandante della Stazione Carabinieri

Si è tenuto ieri mattina nel Palazzo Municipale di Aci Sant’Antonio il primo incontro fra il maresciallo Sara Scirocco, dal 14 giugno scorso in forza alla locale Stazione dei Carabinieri, e il sindaco di Aci Sant’Antonio, Santo Caruso.
Come si legge in un comunicato dell’ufficio stampa comunale, alla presenza del luogotenente Pietro Sciolto, che coordina la Stazione  santantonese e che adesso avrà come vice la nuova arrivata, e della  consigliera regionale di Parità, Margherita Ferro, il sindaco ha  sottolineato

Da sx: Sciolto, Ferro, Caruso e Scirocco

l’importanza della presenza del nuovo Maresciallo: “Si tratta della prima donna a ricoprire questo incarico ad Aci Sant’Antonio – ha dichiarato – e sono particolarmente felice della presenza, oggi, della Consigliera Regionale di Parità che accanto a me ha voluto rimarcare il valore di questa nuova presenza in forza ai Carabinieri che operano nel nostro territorio.
Dò a lei i saluti da parte dell’intera comunità – ha concluso – che saprà apprezzarne il lavoro e si mostrerà  vicina all’Arma, come ha sempre fatto”.