Acireale / Al Centro di cultura per lo sviluppo, a maggio e giugno, corso di formazione per assistenti sociali

Il Centro di cultura per lo sviluppo dell’Università Cattolica del Sacro Cuore e dell’E.A.S. di Acireale – informa un comunicato-  organizza il corso di formazione per assistenti sociali intitolato “Caro Servizio Sociale, ti scrivo. Penso, agisco, scrivo: come la scrittura professionale migliora il lavoro sociale” in programma per il 9 e 10 maggio e il 17 e 18 giugno 2014 nella sede del Centro, in via Marchese di Sangiuliano, 79, ad Acireale.
Relatrice del corso sarà la dott.ssa Laura Bini, presidente dell’Ordine degli Assistenti Sociali della Toscana e autrice del volume “Documentazione e servizio sociale. Manuale di scrittura per gli operatori”.
Nella seduta del 22 marzo 2014 il Consiglio dell’Ordine degli Assistenti Sociali ha concesso n.28 crediti al corso: 14 per il primo modulo e altrettanti per il secondo.
Per informazioni telefonare, ore ufficio, al numero 095 894190, o rivolgersi alla segreteria del Centro, sita in corso Savoia, 104, Acireale.

 

Please follow and like us:
Posted by on 17 aprile 2014. Filed under Cronaca,In evidenza,Società,Solidarietà. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
7 − 5 =