Acireale / Alla Città del Fanciullo corsi per esperto di manutenzione di giardini. Iscrizioni fino al 26 settembre

La Fondazione Città del Fanciullo di  Acireale, realizza e finanzia il corso di formazione professionale per Esperto in progettazione e manutenzione di giardini mediterranei.r-il-giardino_NG1 (372 x 289)
L’iniziativa si rivolge a giovani in cerca di occupazione, per un massimo di 15, ed è finalizzata a fornire le competenze tecniche per la progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini, al fine di creare composizioni armoniose e affascinanti, da inserire in un contesto vivo e naturale.
L’attività formativa, che si svolgerà in Acireale, prevede la frequenza obbligatoria con l’alternanza di lezioni in aula, laboratori tecnico pratici, visite didattiche e project work finale, per complessive 132 ore, da realizzare nel periodo settembre 2016 – febbraio 2017. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. L’iscrizione potrà essere effettuata fino al prossimo 26 settembre 2016.
Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni contattare Fondazione Città del Fanciullo. Acireale. Via delle Terme, 80, Acireale (CT). Dal lunedì al venerdì, ore 9.00/13.00. Telefono 095607838 www.cittadelfanciullo.it  info@cittadelfanciullo.it | Follow us f: Città del fanciullo

Please follow and like us:
Posted by on 6 settembre 2016. Filed under Acireale,Comuni,Cronaca,Economia,In evidenza. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
26 + 28 =