Acireale / Bandito concorso per tesi di laurea che promuovono la valorizzazione del territorio acese

La Città di Acireale – informa un comunicato dell’addetta stampa comunale – ha istituito un concorso annuale denominato “Premio per tesi di laurea con specifico o prevalente riferimento ad Acireale e al suo territorio” con l’intento di promuovere l’attività di ricerca e di studio finalizzata alla conoscenza e valorizzazione del territorio.
Soggetti beneficiari e requisiti accademici: alla selezione possono partecipare tutti i laureati residenti nella Città di Acireale che hanno conseguito una laurea di primo livello, specialistica o magistrale, negli anni 2017 0 2018 con una tesi, nel più ampio campo disciplinare, con specifico o prevalente riferimento ad Acireale e al suo territorio. Con la stessa tesi di laurea si potrà partecipare ad una sola selezione.

Sono escluse dalla partecipazione le tesi di master. Sono altresì escluse dalla partecipazione le tesi presentate ed ammesse in precedenti selezioni.
Termini e procedure: le domande, corredate della documentazione accessoria, dovranno essere presentate all’ufficio protocollo della Città di Acireale, sito in Via Degli Ulivi, entro il 15 Febbraio 2019.
Numero ed entità dei Premi — I premi assegnati saranno in numero di due dell’importo di € 550,00 cadauno.

Regolamento completo e domanda di partecipazione scaricabili al seguente link: http://www.comune.acireale.ct.it/alboeccellenze.aspx

http://www.comune.acireale.ct.it/alboeccellenze.aspx

You must be logged in to post a comment Login