Acireale / Estratti i tre premi della Lotteria del Carnevale

Il Palazzo del turismo ha ospitato l’estrazione della lotteria del Carnevale di Acireale con in palio tre premi.
Il primo, un’automobile Nuova Ypsilon – informa un comunicato della Fondazione del Carnevale –  è stato vinto dal possessore del biglietto n. 6.291; secondo premio, uno scooter Piaggio, collegato al biglietto 2.536; terzo premio, una crociera per due persone, al titolare del tagliando n. 1.991.
L’estrazione è avvenuta per mano della piccola Marta, curata dall’avv. Alfio Licciardello, dirigente comunale, alla presenza di Orazio Fazzio, presidente della Fondazione Carnevale, Massimo Bello e Salvatore Basile, membri del consiglio di amministrazione dello stesso ente che organizza l’evento carnascialesco.
Presenti anche Giulio Vasta, direttore artistico, l’ing. Salvatore Pirrone, assessore al Turismo, la dott.ssa Palmina Fraschilla, assessore all’Istruzione, la dott.ssa Sonia Abbotto, presidente del consiglio comunale, e  Martino Florio, consigliere comunale.
Complessivamente, sono stati 6.412 i biglietti venduti e a riguardo, rispetto allo scorso anno, si è registrato un incremento di circa il 5 %.