Acireale / Rinnovato il direttivo del Circolo ex alunni del Collegio Pennisi: l’avv. Giovanni Battiato nuovo presidente

Ad Acireale, presso il San Biagio Resort, si è tenuta la consueta assemblea annuale del Circolo degli ex alunni del Collegio Pennisi di Acireale.

All’incontro, cui hanno partecipato ex alunni provenienti dalla Sicilia e Calabria, nonchè docenti e collaboratori e, quale gradito ospite, mons. Pio Vigo, tutti gli intervenuti hanno condiviso le esperienze fatte, i principi ed i valori ricevuti durante la frequentazione al Collegio retto dalla Compagnia di Gesù.

L’avv. Giovanni Battiato, neo presidente

Salutando con commosso ricordo il presidente uscente del Circolo, Agostino Pennisi di Floristella, l’Assemblea ha rinnovato il direttivo designando alla carica di presidente l’ex alunno  Giovanni Battiato, il quale ha poi nominato suo vice Iosto Palumbo, segretario Pippo Lisi e  tesoriere Nardo Vigo.

Dopo la celebrazione della S. Messa ad opera del Padre assistente, don Roberto Strano e la consumazione del pranzo, i presenti si sono recati presso la nuova sede del Circolo, di recente concessa dai PP. Gesuiti al piano terra dello stabile dell’ex Collegio. La sede sarà formalmente inaugurata più avanti con una apposita  cerimonia.

Per tutti gli ex alunni, i congiunti e i simpatizzanti che volessero ricevere informazioni e partecipare alle attività del Circolo, è possibile comunicare all’indirizzo mail: circoloexalunnipennisi@virgilio.it

 

Please follow and like us:
Posted by on 7 febbraio 2017. Filed under Acireale,Comuni,Cronaca,Cultura,In evidenza. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
22 ⁄ 11 =