Castiglione di Sicilia / Il 3 agosto “Notte sacra, un viaggio tra arte, musica e preghiera”

La manifestazione Notte Sacra, un viaggio tra arte, musica e preghiera”  avrà luogo  a Castiglione di Sicilia martedì 3 agosto 2018 dalle ore 21 alle ore 24.
L’idea è  di offrire un momento culturale e un’occasione di riflessione personale attraverso la musica, l’arte e la bellezza sia architettonica che paesaggistica, in un luogo ricco di storia e che fa parte dei Borghi più belli d’Italia per le sue bellezze naturali e architettoniche.
I partecipanti potranno percorrere un viaggio attraverso 4 delle più belle chiese del centro storico di Castiglione di Sicilia e nel contempo attraverso la musica, l’arte e momenti di preghiera, trovare una dimensione personale  e un momento di riflessione .
Si tratta di una manifestazione che il Comune di Castiglione di Sicilia con il suo  assessorato alla Cultura, organizza insieme alla Parrocchia , alla Diocesi di Acireale  e che vede il patrocinio sia della Città Metropolitana di Catania che del Teatro Massimo Bellini di Catania, a testimoniare la  bontà dell’evento e la partecipazione di musicisti e artisti famosi.   www.diocesiacireale.it

You must be logged in to post a comment Login