Catania / Da oggi fino al 23 gennaio OrientaMedia guida studenti e genitori all’orientamento scolastico

La settima edizione di “OrientaMedia” il salone degli studenti delle medie inferiori che fornisce il meglio delle informazioni sull’orientamento scolastico si è aperta oggi, 20 gennaio, alle ore 9, nella nuova location scelta, il PalaSpedini di Catania, il palasport vicino allo stadio comunale.orientamedia (640 x 480corretta)

Un comunicato di Media Live informa che fino al 23 gennaio (dalle 9 alle 13) gli studenti, i docenti ma anche i genitori, avranno la possibilità di confrontarsi con i rappresentanti e le delegazioni dei più importanti istituti scolastici superiori della provincia etnea. Anche quest’anno “OrientaMedia” offre grande spazio alla formazione professionale con la presenza di una serie di enti ed organismi che se ne occupano in prima persona. L’occasione dunque per informarsi a 360 gradi attraverso un percorso che si snoderà all’interno del PalaSpedini tra le proposte di licei, istituti tecnici e appunto vari enti di formazione. La manifestazione è organizzata dall’associazione OrientaMedia e gode del patrocinio del Comune di Catania, Assessorato alle Politiche Scolastiche guidato dall’assessore Valentina Scialfa.

 

 

Please follow and like us:
Posted by on 20 gennaio 2015. Filed under Cronaca,Cultura,In evidenza,Scuola,Società. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
26 ⁄ 1 =