Catania / Per la gioia di grandi e piccini domani riapre Disney. Il nuovo store all’interno di Coin in via Etnea

 A chi non piacciono i cartoni Disney, chi non ha a casa almeno un personaggio Disney in versione peluche, chi non vorrebbe uno store vicino casa per andare sul sicuro quando bisogna fare un regalo di compleanno al proprio figlio o nipote?
Catania, da domani 9 settembre, sarà nuova sede di un nuovo Disney Store. Via Etnea sarà gremita di bimbi e genitori per la sua riapertura, questa volta all’interno della Coin.corret-disney-store-3-600-x-360
Il primo Store firmato Disney fu chiuso qualche anno fa, ma ovviamente non poteva mancare nella “capitale” etnea e così sbarca in via etnea 112; questo a Catania sarà il secondo shop-in-shop in Italia (il primo si trova a Milano, aperto nel 2015).

corretto-store-disneyIl nostro obiettivo – ha detto Daniel Frigo, presidente di The Walt Disney – è quello di portare la magia Disney ai bambini e alle loro famiglie attraverso modalità sempre nuove ed emozionanti. Siamo felici di questa collaborazione che rientra nella nostra strategia di ampliamento della distribuzione per rendere i prodotti Disney Store sempre più accessibili grazie a partnership con i grandi nomi del retail. L’obiettivo comune resta quello di creare un’esperienza d’acquisto unica, semplice e sempre più coinvolgente per i consumatori”.
All’interno dello store, di circa 150 metri quadri, grandi e piccini potranno trovare i pupazzi dei loro beniamini Disney, Mavel, Lucas e Pixar. Ampia la gamma di prodotti in vendita: giocattoli, costumi, abbigliamento; promettendo così ai futuri clienti un’esperienza d’acquisto unica.
Natale è vicino… Il Disney Store è tornato a Catania giusto in tempo!

Giulia Maria Fichera

Please follow and like us:
Posted by on 8 settembre 2016. Filed under Catania,Cronaca,Cultura,In evidenza. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
21 − 8 =