Catania:si inaugura domani a Palazzo Minoriti la mostra di artigianato tipico “Il fatto a mano”

Venerdì 1 febbraio, alle ore 10,30 nel chiostro di Palazzo Minoriti (via Etnea, 73), il commissario straordinario della Provincia regionale di Catania, Antonella Liotta, inaugurerà la mostra d’artigianato tipico “Il fatto a mano”, che resterà aperta sino al 10 febbraio, con orario continuato dalle 10 alle 22. Ingresso libero.
In esposizione ricami, decori su porcellana, accessori moda, miele e dolci tipici, manufatti in pietra e ceramica, artigianato creativo su plastica riciclata e altro ancora.
La mostra, informa un comunicato stampa della Provincia,  è realizzata con la partecipazione di 28 espositori e il patrocinio gratuito della stessaProvincia.  
“La Provincia ha colto l’occasione delle festività Agatine – ha affermato il commissario –per offrire, in questo particolare momento di crisi, una opportunità ed un sostegno al nostro artigianato. L’esposizione è stata organizzata con il contributo del Servizio Attività economico-produttive, che con ogni sforzo contribuirà alla riuscita dell’evento espositivo”.