Cinema / Su Tv 2000 da domenica 23 aprile il kolossal in sei puntate “A.D. La Bibbia continua”

Su Tv2000, da domenica 23 aprile alle 21.10, sarà trasmessa la serie tv “A.D. La Bibbia Continua”.
Si tratta di un kolossal storico-religioso statunitense in sei puntate,  ideato e diretto da Roma Downey e Mark Burnett ” per la Nbc.

Adam Levy (Pietro) e Chipo Chung (Maria Maddalena)

La trama è ispirata agli Atti degli Apostoli e alle Lettere di Paolo, e racconta le vicende dei primi cristiani.

Dopo la crocifissione di Gesù, Pietro e i discepoli sono cacciati dalle autorità del Tempio guidate dal sommo sacerdote Caifa e dai soldati romani per ordine del governatore Ponzio Pilato. Tra rivolte, oppressioni e persecuzioni, per il piccolo gruppo di apostoli ogni giorno è una lotta per la sopravvivenza, e la loro missione di diffondere la parola di Cristo nella regione e nel resto del mondo appare impossibile. Eppure, questi uomini hanno speranza: lo straordinario miracolo della Risurrezione e la discesa dello Spirito Santo permette loro di ispirare sempre più persone con la testimonianza della vita di Gesù.
Gesù è interpretato da Juan Pablo Di Pace; Pietro da Adam Levy; Caifa da Richard Coyle; Ponzio Pilato da Vincent Regan; Maria da Greta Scacchi, Maria Maddalena da Chipo Chung; Paolo da Emmet Scanlan.

Please follow and like us:
Posted by on 13 aprile 2017. Filed under Chiesa,Cronaca,Cultura,In evidenza. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
13 + 6 =