Concerti / Il “Punk tour” di Gazzelle a Catania il 29 giugno, unica data siciliana

Partirà dalla Villa Bellini di Catania il 29 giugno il “Punk Tour – Estate ’19” di Gazzelle, prodotto da Vivo Concerti.
Il giovane artista romano – informa una nota di Alfio Grasso – dopo aver collezionato diversi sold out in inverno, tra cui quelli nei palazzetti di Roma e Milano, da fine giugno darà il via al suo tour estivo. L’unica data siciliana, organizzata da Giuseppe Rapisarda Management, fa parte del cartellone dell’Estate Catanese e porterà a Villa Bellini i fan provenienti da tutta l’isola.
Gazzelle, all’anagrafe Flavio Pardini, è tra i nomi di punta del panorama musicale italiano contemporaneo.
Caratterizzate da un sound ricercato e da arrangiamenti minimal, le sue canzoni contano milioni di ascolti (i singoli “Sayonara”, “Nero” e “Meglio così” sono stati certificati oro da Fimi/GfK Italia e “Non sei tu” è disco di platino) e il suo primo tour, terminato a dicembre con tre date a Roma e Milano prodotte da Vivo Concerti, ha visto andare sold out oltre 90 live.
“Sopra”, brano già certificato Disco d’oro, ha collezionato più di 8,6 milioni di stream e oltre 4,9 milioni di views per il suo video.
L’album, pubblicato il 30 novembre, dal titolo Punk, inoltre, è stato anticipato dai brani “Tutta la vita”, che nei primi tre giorni dall’uscita ha raggiunto oltre 350.000 stream e ad oggi conta oltre 4,9 milioni di ascolti, e “Scintille”.
I biglietti per il live del 29 giugno alla Villa Bellini di Catania sono ancora disponibili nei circuiti ticketone e Sicilia Ticket: posto unico in piedi € 28,75. Inizio show ore 21.