Concerti / Marco Mengoni e il suo Atlantic tour ad Acireale il 28 novembre, unica data siciliana

L’annuncio dei nuovi appuntamenti è arrivato ieri sera direttamente dal pubblico del Mandela Forum di Firenze, che ha svelato assieme a Marco Mengoni, data per data, il nuovo calendario, durante uno degli innumerevoli sold out di Atlantico Tour, l’avventura live di Marco Mengoni che non accenna a fermarsi e ha già venduto oltre 200 mila biglietti.
Dopo il successo delle 5 anteprime europee – si legge in un comunicato di Alfio Grasso –  le date nei palazzetti ancora in corso e i cinque speciali appuntamenti estivi Fuori Atlantico Tour alla scoperta della bellezza, lo show tornerà in autunno con nuove date in tutta Italia e in Europa, dove Marco potrà riabbracciare il suo pubblico e toccare anche alcune delle città che non ha ancora raggiunto.
Unica data siciliana il 28 novembre al Pal’Art Hotel di Acireale.
Atlantico Tour, che sta collezionando un sold out dopo l’altro si avvia alla conclusione di questa prima leg. Lo show sarà anche stasera a Firenze, il 24, 25 e 26 maggio all’Arena di Verona (tre sold out consecutivi) e terminerà con Rimini sold out (29 maggio) e Bologna (30 maggio).
Prima di regalare nuovi appuntamenti al suo pubblico, in autunno Marco Mengoni porterà la sua musica in cinque location inedite con Fuori Atlantico Tour Attraversa la Bellezza, per valorizzare il patrimonio artistico e le bellezze della natura, proseguendo la collaborazione con National Geographic di cui Mengoni è ambasciatore italiano della campagna Planet or Plastic?
Nel frattempo, a quasi due mesi dall’uscita il singolo Muhammad Ali è ancora stabile tra i brani più suonati dalle radio.
I biglietti per le nuove date del tour sono in vendita su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 16 di venerdì 24 maggio.