Eventi e territorio / “Riposto d-amare e sposare” domenica 21 luglio in piazza San Pietro

Grazie alla volontà e al sostegno dei soci, il 21 luglio l’associazione “Riposto D-Amare e Sposare”, in collaborazione con l’Atelier Lady Grazia di Riposto, proporrà nella centralissima piazza S. Pietro del centro marinaro, appositamente trasformata con una suggestiva coreografia, una manifestazione che è espressamente inserita nel progetto per la promozione delle attività commerciali e turistiche del territorio, con ampia visibilità e coinvolgimento di istituzioni, associazioni e strutture più rappresentative dell’hinterland.

Lo scopo è quello di valorizzare i prodotti della zona ionico-etnea, i servizi, le realtà agricola, culturale, ittica nonché del florovivaismo, dell’arte e della moda con particolare attenzione al concetto di estetica e bellezza.

Una manifestazione da “vivere” in prima persona che vuole diventare un appuntamento ciclico partecipato e popolare, ricco di interventi autorevoli mirati all’informazione e alla crescita nonché di riferimento per il mercato oltre confine. Per l’occasione, come detto, la suggestiva location di Piazza San Pietro di Riposto sarà allestita rivisitando il giardino interno delle case padronali. Nel connubio tra storia e tradizione e con la partecipazione di partner raffinati e di tendenza, si evidenzierà la capacità imprenditoriale e artistica del territorio.

L’evento – ci dichiara Franco Camarda (nella foto), vulcanico direttore commerciale di Lady Grazia – avrà il prestigio di ospitare professionisti a caratura nazionale e visitatori che scopriranno le novità ed apprezzeranno originalità e creatività.

Una serata indimenticabile, durante la quale i nostri partner godranno di grande visibilità e possibilità di conseguire numerosi contatti per dare al proprio business un’occasione di crescita. L’evento e lo spettacolo che funge da filo conduttore diventeranno una vetrina unica nel suo genere”.

Mario Vitale