FIDS Catania/ Eletto il comitato provinciale della Danza sportiva etnea, Luigi Leanza è il nuovo presidente

Luigi Leanza è il nuovo presidente della Danza sportiva etnea. La votazione si è svolta nei saloni di un noto albergo di Catania, alla presenza del presidente FIDS Sicilia Giovanni Costantino e dei rappresentanti del comitato regionale.

Il nuovo comitato provinciale: da sin. Puglisi, Cannata, il presidente Leanza, Zuccarello, Faro e Ingrassia.

Il nuovo comitato provinciale: da sin. Puglisi, Cannata, il presidente Leanza, Zuccarello, Faro e Ingrassia.

Dall’urna- informa un comunicato stampa della Fids  – sono usciti i seguenti nomi: presidente Luigi Leanza, consiglieri Anna Cannata, Carmelo Faro, Agata Zuccarello, Salvatore Puglisi e Roldano Ingrassia.
Leanza, stimato dirigente di lungo corso della Danza sportiva etnea, nel suo discorso di insediamento ha dato la massima disponibilità, nel segno della continuità chiedendo la collaborazione di tutti.
“Voglio ricordare il mio predecessore Giuseppe Calvagno recentemente scomparso, uomo di sport, di grande umanità e di cultura- ha detto il neo presidente – Pippo ha lasciato un vuoto, nella danza sportiva etnea e siciliana; il mio impegno sarà quello di continuare seguendo il suo indirizzo e, con gradualità, cercherò assieme ai nuovi eletti di proporre le nostre idee senza grossi stravolgimenti, l’appuntamento per tutti sarà ai prossimi campionati provinciali, che si svolgeranno nella seconda decade del mese di gennaio 2015”.
Il presidente Costantino nel suo breve intervento finale ha dichiarato: “Catania e la sua provincia ricoprono un ruolo fondamentale per la danza sportiva siciliana, sono convinto che questo nuovo comitato darà il giusto impulso nel segno della continuità, il nuovo presidente Leanza è una garanzia e da loro ci aspettiamo grandi cose”.
Costantino ha concluso ringraziando tutti gli intervenuti e quanti hanno operato per la buona riuscita dell’assemblea elettiva.

 

 

Please follow and like us:
Posted by on 31 ottobre 2014. Filed under In evidenza,Società,Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
21 × 9 =