Giovanni Allevi il 5 marzo al Metropolitan di Catania

Allevi foto per giornalisti1

Giovanni Allevi – informa un comunicato stampa di “Agave Spettacoli” – torna a suonare dal vivo a Catania con il suo nuovo progetto sinfonico “SUNRISE” TOUR 2013. Reduce dai successi straordinari del nuovo album “Sunrise” e di un tour che ha registrato il tutto esaurito in ogni tappa precedente, il grande pianista e compositore a grande richiesta torna sulla scena nel nuovo anno.  Le prossime date del “tour dei sold out” “Sunrise”, oltre agli straordinari ritorni a Roma e Milano toccheranno anche la città etnea.  Lo straordinario pianista marchigiano sarà a Catania al Teatro Metropolitan il prossimo 5 marzo.
Il concerto inizierà alle ore 21.00. L’esibizione, riprendendo la linea musicale e ideologica dell’album, sarà suddivisa in due sezioni. Da una parte, la passione terrena rappresentata dalle note del violino, dall’altra la purezza celestiale delle melodie del pianoforte. In “La danza della Strega – Concerto per violino ed orchestra in fa minore”, Giovanni Allevi sarà compositore e direttore d’orchestra, accompagnato sul palco dal violino solista e dall’Orchestra; mentre in “Fantasia concertante per pianoforte e orchestra”, il pianoforte tornerà protagonista sotto le dita dell’artista che vestirà il triplice ruolo di musicista, compositore e direttore.

La prevendita dei tagliandi è già iniziata. È possibile acquistare il biglietto per assistere allo spettacolo nei circuiti Box-office Sicilia (www.circuitoboxofficesicilia.it e www.ctbox.it ) e TicketOne.it ( www.ticketone.it ). Tagliandi a partire da 32,00 €. Per informazioni sui biglietti è possibile contattare lo 0916260177 o il 3939450020 o collegarsi al sito internet http://www.agavespettacoli.it.

Please follow and like us:
Posted by on 13 febbraio 2013. Filed under Cronaca,Cultura,Spettacoli. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
12 + 26 =