Le nostre vergogne / Acireale: scarico di pneumatici in via Carico

Inauguriamo una rubrica di cronaca che illustra, come dice la testata, le nostre vergogne, là dove l’aggettivo nostre sta per noi cittadini, utenti, cioè non responsabili della Cosa pubblica; una rubrica fatta soprattutto di immagini che deturpano, sporcano, danneggiano, inquinano l’ambiente, il paesaggio, la natura ma anche la convivenza civile. Vi daremo i dati di cronaca e ci asterremo dai commenti. Nella speranza di sollevare una sana reazione dell’opinione pubblica e concorrere a formare una coscienza civile quanto meno rispettosa.

strada 1strada 2strada 3strada 4

Le foto allegate sono state scattate, qualche giorno fa, dal nostro Giovanni Puglisi sulla via Carico, a monte di Santa Maria Ammalati, frazione di Acireale, strada che collega questa città con Santa Venerina, attraverso la frazione di Maria Vergine. Sulla strada, proprio poche settimane fa, sono stati ultimati i lavori di allargamento della carreggiata a cura della Provincia.

Please follow and like us:
Posted by on 5 ottobre 2014. Filed under Acireale,Cronaca,Società. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
23 + 12 =