Lions Giarre-Riposto / Passaggio della campana: Sebastiano Russo nuovo presidente

Una serata all’insegna della legalità e del rafforzamento dello spirito di servizio che caratterizza da sempre i Lions, si è vissuta all’hotel Esperia del Parco dei Principi di Zafferana Etnea, a cura del Lions club Giarre-Riposto.
Nella serata che ha celebrato il passaggio della campana dal presidente uscente Alfredo Foti al nuovo,

Sebastiano Russo nuovo presidente Lions

Sebastiano Russo nuovo presidente Lions

Sebastiano Russo, è stato infatti consegnato il premio “I Lions per la legalità” al dott. Carmelo Zuccaro, di recente nominato Procuratore capo della Repubblica presso il tribunale di Catania.

Carmelo Zuccaro, Procuratore capo presso il tribunale di Catania

Carmelo Zuccaro, Procuratore capo presso il tribunale di Catania

Il dott. Zuccaro, insieme al capo della Squadra mobile Antonio Saguto, ha illustrato all’attento uditorio –presenti pure il questore di Catania Marcello Cardona ed il sindaco di Giarre Angelo D’Anna- alcune operazioni atte a perseguire l’immigrazione clandestina.

L’ing. Foti ha quindi ricordato le numerose attività realizzate nell’anno sociale appena concluso, all’insegna della valorizzazione dei giovani e degli scambi culturali.

Il dott. Sebastiano Russo, socio fondatore e presidente per l’anno in cui il club service giarrese celebra il quarantennale dalla costituzione, ha ribadito la vocazione del Lions club ad operare in favore del territorio e dei cittadini, ed ha presentato il nuovo direttivo.

Plausi particolari al sodalizio giarrese sono stati rivolti dal governatore Francesco Freni Terranova e dal presidente del consiglio del governatori Salvo Giacona.

M.V.

Tweet 20