Natale a Mineo / In mostra c’è anche il presepe dentro la “500” blu della Polstrada di Caltagirone

Tra i protagonisti della XX edizione del “Natale a Mineo” – informa una nota stampa – c’è la Fiat 500 della Polizia di Strada di Caltagirone. Un gioiellino originale ideato dal dott. Emilio Ruggeri, Comandante della Polstrada Caltagirone e realizzato, con maestria, dalla ditta Si.Trade dei fratelli Sivillica di Mineo.

La “500” che porta i colori della Polstrada e che al suo interno ospita un grazioso presepe, dopo la due giorni del 25 e 26 dicembre, ritornerà in piazza Buglio a Mineo il 6 gennaio 2017, pronta a stupire tanti altri visitatori.
“L’idea del comandante Ruggeri, che ringrazio per la possibilità offerta alla manifestazione giunta alla XX edizione – dichiara l’assessore al Turismo del Comune di Mineo, Salvo Tamburello – è l’esempio che le istituzioni dovrebbero seguire.  Fare rete valorizzando ciò che ci rappresenta. Ringraziamo il comandante del compartimento provinciale della polizia stradale di Catania dott. Cosimo Maruccia, e la ditta Si.Trade dei fratelli Sivillica di Mineo che, con passione e professionalità,  hanno allestito il presepe nella “500” ideato dal comandante Ruggeri”.