Pastorale giovanile/ Domenica 16 novembre raduno a Calatabiano degli educatori e animatori della diocesi

“Solo insieme.. con Gesù sulle strade dell’uomo!” Questo il tema che coinvolgerà, quest’anno, tutti i ragazzi, adolescenti e giovani della Diocesi e le realtà oratoriane.oratori
Domenica 16 novembre nell’Istituto delle Figlie di Maria Ausiliatrice di Calatabiano, ad apertura del nuovo Anno pastorale e alle porte del Convegno pastorale diocesano, il Servizio diocesano per la Pastorale giovanile e il Coordinamento diocesano degli Oratori invitano tutti gli educatori ed animatori della Diocesi , gruppi Giovanissimi e Giovani, Movimenti e realtà ecclesiali, al secondo Raduno diocesano degli Anima-educatori.
Una giornata, ad inizio anno, per presentare il tema e le proposte diocesane per i ragazzi, adolescenti e giovani.
Un momento, “a misura educatori”, per rileggere e riflettere sul piano pastorale del nostro vescovo mons. Antonino Raspanti.
Un occasione per incontrare tutti gli educatori dei gruppi giovanili delle nostre parrocchie, realtà ecclesiali e oratori.
Il Servizio diocesano per la Pastorale giovanile e il Coordinamento diocesano degli oratori chiedono ai parroci e a tutti gli educatori e referenti diocesani di Movimenti ed Associazioni giovanili di non mancare a questa importante giornata di “cantiere educativo” e di comunione fraterna tra tutte le realtà a servizio dei giovani e dei ragazzi.

A.G.

You must be logged in to post a comment Login