Provincia regionale di Catania: prorogato al 12 aprile il bando per la gestione del Parco del Bosco di Aci

La Provincia regionale di Catania  informa con un comunicato che ha riaperto il bando per “Affidamento della gestione e custodia del Parco suburbano Bosco di Aci”, sito nel territorio di Aci S. Antonio. Le domande devono pervenire entro il prossimo 12 aprile.
Il consigliere provinciale Enzo D’Agata ha precisato che la concessione è decennale e che le associazioni di volontariato che intendono partecipare alla gara devono possedere due requisiti: essere iscritte nei registri delle organizzazioni di volontariato istituiti dalle Regioni; aver ottenuto il riconoscimento di associazione ambientalista da parte del Ministero dell’Ambiente. Qualora mancasse uno dei requisiti, è possibile l’aggregazione di più associazioni in “associazione temporanea d’impresa” o in “associazione di scopo”.
L’avviso di riapertura e il bando – la cui scadenza dapprincipio era stata fissata lo scorso marzo – si possono leggere nel sito web (http://www.provincia.ct.it/servizi/servizi_alle_imprese/bandi-di-gara/default.aspx?ente=1&detail=286).
Restano valide le offerte già pervenute.

 

Please follow and like us:
Posted by on 5 aprile 2013. Filed under Appuntamenti,Cronaca,Società. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
21 − 11 =