Racconti d’estate per “La Voce”. Una nostra iniziativa per i lettori più affezionati

marelibro_2Per la seconda metà di agosto, a partire dal giorno di Ferragosto, vogliamo proporre ai nostri lettori un breve racconto quotidiano per trascorrere più serenamente una piccola porzione delle calde giornate estive. Si tratta di brevi racconti ispirati a fatti quotidiani (ma non solo), più o meno reali, a volte un po’ fiabeschi, da leggere in questi giorni in cui i giornali non escono o escono in formato ridotto, o magari le edicole sono chiuse per ferie e può diventare persino difficile reperire un giornale. È una cosa pensata per i lettori più affezionati che seguono con costanza l’edizione web del nostro giornale, un piccolo svago da gustare nei momenti di relax. Non assicuriamo neppure la regolarità della frequenza quotidiana. Ciò dipenderà dalla fantasia, dal tempo e dalla disponibilità di argomenti, ma l’impegno è preso e cercheremo di rispettarlo.

Speriamo – e ci auguriamo vivamente – di incontrare il vostro gradimento e di attirare ancor più le vostre simpatie sulla nostra testata.

Buon Ferragosto e buona estate a tutti!

Nino De Maria

Please follow and like us:
Posted by on 15 agosto 2013. Filed under Appuntamenti,Cultura,In evidenza,Racconti,Rubriche,Speciali. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
20 ⁄ 5 =