Calcio serie B/ Catania batte Varese 2-1. Rete da cineteca del “solito” Calaiò sblocca l’incontro

CataniaUn bellissimo gol di rovesciata di Emanuele Calaiò regala la terza vittoria consecutiva in casa al Catania. Il match contro il suo passato targato Varese, mister Sannino l’ha preparato nel migliore dei modi: ha prima costruito una rete a centrocampo e, poi, dato respiro ai due attaccanti con gli spazi che venivano aperti ora da Rosina, ora da Martinho.
Eppure, a sbloccare l’incontro ci ha dovuto pensare un rete da cineteca del “solito” Calaiò che con una rovesciata alla Piola ha fatto venire giù il Massimino. Lo stesso Calaiò si trasforma in assist-man servendo un Rosina che controlla ed insacca di sinistro.
Nella ripresa, il Catania si vede poco. Sicuro del risultato lascia campo aperto ad un Varese che prima accorcia con Neto Pereira e poi infrange le speranze di tornare a casa con un punto su un Frison superlativo su Miracoli. Finisce 2-1.
E domenica prossima si va a Trapani (battuto a Frosinone). Nuova sfida per i rossazzurri in un campionato difficile e pieno di insidie.

Please follow and like us:
Posted by on 10 novembre 2014. Filed under Cronaca,Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
13 × 4 =