Ricordo del prof. Ignazio Marino giovedì 21 alla Zelantea

n. c.) Un interessante momento culturale proposto dai presidenti dell’Accademia degli Zelanti e dei Dafnici, dott. Giuseppe Contarino, e del Lions Club Acireale, Rosario Musmeci, è in programma per il prossimo giovedì 21 febbraio presso la sala ‘Cristoforo Cosentini’della Biblioteca Zelantea. L’evento è stato organizzato in memoria del professore Ignazio Maria Marino, insigne giurista e Docente Universitario, nonché Socio dell’Accademia e Past President del Lions.
Presiederà la manifestazione, realizzata con il contributo dell’Assessorato Regionale, Dipartimento dei Beni Culturali e dell’Identità siciliana, il dott. Michelangelo Patanè, Procuratore Generale Aggiunto del Tribunale di Catania. Dopo il saluto delle autorità, illustreranno il pensiero dello scomparso giurista, con i rispettivi interventi i proff. Sebastiano Licciardello (‘Cittadini e Istituzioni’), Fabrizio Tigano (‘L’attualità dello Statuto della Regione Siciliana’) e Antonio Barone (‘Autonomie e Democrazia’).

Please follow and like us:
Posted by on 15 febbraio 2013. Filed under Appuntamenti,Cronaca,Cultura,Società. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
18 − 4 =