S. Venerina / Scoperta discarica abusiva in via Del Popolo, multa di seicento euro a una ditta di Giarre

Scoperta una discarica abusiva in via Del Popolo, strada sita nella zona nord di Santa Venerina a confine con il territorio di Giarre.
Ad effettuare il sopralluogo- informa un comunicato stampa del Comune –  è stata una pattuglia della polizia municipale composta dagli ispettori Giuseppe Belfiore e Sebastiano Lanza durante una normale ispezione di controllo ambientale.corretta Discarica via del popolo (648 x 486) (486 x 364)

La strada era stata ripulita appena qualche settimana fa. I rifiuti, che erano stati depositati in una rientranza in via Del Popolo, erano costituiti da scatole di cartone contenenti piatti di plastica e da riviste di vario genere.

A differenza di altri casi in cui sono state scoperte discariche abusive per le quali non si è potuto risalire ai responsabili, questa volta grazie alla presenza di numerose tracce è stato individuato l’autore del deposito che è una ditta di Giarre. Il responsabile è stato verbalizzato con una sanzione di 600,00 euro.

 

Please follow and like us:
Posted by on 1 luglio 2015. Filed under Cronaca,In evidenza,Santa Venerina,Società. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
21 × 10 =