San Vincenzo de’ Paoli, seconda “Giornata della condivisione alimentare” ad Acireale

La Società di San Vincenzo de’ Paoli – Consiglio Centrale di Acireale comunica che il 5 e 6 maggio presso alcuni supermercati della zona si terrà una raccolta alimentare di solidarietà.

La seconda “Giornata della condivisione alimentare”, dopo il buon risultato dello scorso anno, vedrà la partecipazione di circa ottanta volontari appartenenti a dodici conferenze cittadine. Il ricavato della raccolta sarà destinato agli assistiti che usufruiscono del servizio di distribuzione di generi alimentari presso le conferenze cittadine e dei fruitori del servizio mensa, presso la parrocchia di San Paolo.

L’iniziativa benefica si svolgerà, durante l’interna giornata di sabato 5 maggio e nella mattinata di domenica 6, presso i seguenti supermercati: SIDIS di via Vittorio Emanuele II (Acireale), MD di via Alessandro Volta (Acireale), ARD di viale Cristoforo Colombo (Acireale), EUROCASH di viale Cristoforo Colombo (Acireale), EUROSPIN di viale Cristoforo Colombo (Acireale), STANDA di via Sutera (Acireale), LE VELE di via Nazionale per Catania (S.Maria Ammalati), LO SQUALO di via Marchesana (Aci Sant’Antonio),

Il presidente del Consiglio Centrale, Nino Oliva, invita tutti gli acesi a rispondere con generosità, invitando a scegliere i generi alimentari che si desidera donare,  possibilmente, tra i seguenti: biscotti per bambini, omogeneizzati, legumi, olio d’oliva, pomodori pelati, scatolette di carne e/o pesce, zucchero.

I volontari vincenziani, presenti all’ingresso dei supermercati, come lo scorso anno, saranno facilmente riconoscibili dalle magliette con il logo della manifestazione e da altro materiale.

Please follow and like us:
Posted by on 5 maggio 2012. Filed under Interviste. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
21 − 7 =