Santa Venerina / Stasera tornerà a riunirsi il Consiglio comunale: all’odg interrogazione sul trasporto scolastico

E’ stata convocata per stasera, giovedì 30 ottobre alle ore 20,30, una nuova seduta del Consiglio Comunale di Santa Venerina.

All’attenzione dei consiglieri sarà sottoposto un ordine del giorno composto da ben 6 punti. Si partirà con un’ interrogazione presentata dal gruppo consiliare di maggioranza “La Svolta” a proposito del servizio di trasporto scolastico comunale. L’argomento è stato nei giorni scorsi oggetto di discussione sulla pagina facebook del gruppo di minoranza “Passione Impegno Lealtà” causando non poche polemiche, tra i cittadini, ma anche tra maggioranza e opposizione.

A seguire, il Consiglio sarà chiamato ad approvare i verbali delle sedute precedente per poi passare all’esame della convenzione tra il Comune di Santa Venerina e il Comune di Valverde per la gestione in forma associata della segreteria comunale.

Il quarto punto all’ ordine del giorno prevede invece la discussione sulla proposta di intitolazione della sala conferenze della Casa del Vendemmiatore a Luigi Veronelli, scomparso nel 2004, oggi riconosciuto da tutti come una delle figure centrali nella valorizzazione e nella diffusione del patrimonio enogastronomico italiano.

Chiuderanno la riunione del Consiglio comunale due punti particolarmente delicati: il programma triennale delle opere pubbliche 2014/2016 e la ricognizione dei beni immobili di proprietà comunale suscettibili di alienazioni nello stesso triennio.

A. S.

Please follow and like us:
Posted by on 30 ottobre 2014. Filed under Cronaca,Santa Venerina,Solidarietà. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
21 × 26 =