Spettacoli / Dal 10 marzo tre concerti ad Acireale. Baglioni e Morandi “Capitani coraggiosi”

Dopo aver fatto da cornice ai sold out di Jovanotti e di Eros Ramazzotti, il Palasport di Acireale si prepara ad accogliere, come unica data in Sicilia il tour dei “Capitani coraggiosi” Baglioni e Morandi. Triplo appuntamento a partire da giovedì 10 marzo, con la corsa agli ultimissimi biglietti disponibili per la prima serata che è già scattata. Si tratta di uno degli eventi musicali più attesi di tutta la stagione 2016:  tre ore di canzoni tutte da cantare per un tuffo dentro cinquant’anni di musica italiana e dentro la storia di due cantanti che hanno unito ed emozionato almeno tre generazioni di italiani.

Dal 10 Marzo, tre spettacoli ad Acireale

Dal 10 Marzo, tre spettacoli ad Acireale

Acireale si conferma dunque tappa fissa dei più importanti tour nazionali con un cartellone di grandi eventi previsti al Palasport Tupparello, che ancora una volta si pone come punto di riferimento per il panorama musicale italiano. Gli appuntamenti non finiscono qui: i prossimi artisti ad esibirsi saranno Antonello Venditti, Marco Mengoni ed Emma.

 

Please follow and like us:
Posted by on 8 marzo 2016. Filed under Acireale,In evidenza,Spettacoli. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
21 − 17 =