Spettacoli / Teresa Mannino l’8 agosto ad Acireale con il suo “Sono nata il 23”

Si chiama ‘Sono nata il 23’ ed è lo spettacolo che riporterà Teresa Mannino nella sua Sicilia con ben 5 Teresa_Mannino_2tappe che si annunciano già come esibizioni di grande successo.Una manifestazione scoppiettante che dopo una stagione di sold out in molti teatri italiani, riporta Teresa Mannino nelle arene e nelle piazze di tutta Italia. La Sicilia si prepara per 5 appuntamenti scoppiettanti. Si comincerà l’8 agosto da Piazza Duomo di Acireale alle ore 21.30, uno show per tutti i fan di Teresa della Sicilia orientale, per continuare poi con altre 4 tappe in tutto il resto dell’Isola. Il 9 agosto  Teresa Mannino sarà a Tindari al Teatro Greco, il 10 a Tartanna in provincia di Trapani al Teatro in Pietra, l’11 sarà il turno della sua amata Palermo, al Teatro di Verdura. Il tour siciliano si concluderà il 12 agosto ad Agrigento alla Valle dei Templi. L’inizio degli spettacoli è fissato per le 21:30.

È possibile acquistare i biglietti per assistere allo spettacolo nei circuiti Box-office Sicilia (www.circuitoboxofficesicilia.it e www.ctbox.it), TicketOne.it (www.ticketone.it) e Tickettando (www.tickettando.it). Per informazioni sui biglietti è possibile contattare lo 091.6260177 o collegarsi al sito internet www.agavespettacoli.it. Prezzi dei tagliandi a partire da 21 euro.

Please follow and like us:
Posted by on 15 luglio 2015. Filed under Acireale,Comuni,In evidenza,Spettacoli. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
4 × 2 =