Spettacoli / Torna ad Aci Trezza il festival della canzone. La gara il 2 settembre allo scalo

Come da tradizione, nel cartellone degli eventi artistici e culturali organizzati dalla Commissione festeggiamenti nell’ambito della festa della

Un momento della scorsa edizione

Un momento della scorsa edizione

compatrona di Aci Trezza, Madonna della Buona Nuova, ritorna anche quest’anno il festival della canzone “Città di Aci Trezza”.

Venerdi 2 settembre, con inizio alle 21, lo scalo di alaggio sarà ancora una volta gremito dal pubblico delle grandi occasioni che seguirà la gara suddivisa nei classici gironi “Grandi”, “Medi” e “Piccoli” e curata dal direttore artistico Giovanni Giuffrida.

Durante la serata, presentata da Pamela Castorina, sul palco si alterneranno anche ospiti musicali e si terrà il consueto momento dedicato all’associazione “U pisci a mari” per la premiazione di personalità che si sono distinte nella valorizzazione della pantomima.

 

Please follow and like us:
Posted by on 1 settembre 2016. Filed under Aci Castello,Comuni,Cronaca,In evidenza,Spettacoli. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
24 ⁄ 12 =