Sport / Ad Acireale il 21 giugno una sana passeggiata in bicicletta con “Pedalando in città”

Tutti in sella quest’anno ad Acireale con l’attesissima iniziativa sportiva, non agonistica, “Pedalando in Città”. Dopo un anno di pausa la fortunata Pedalando in Citt+ámanifestazione ciclistica inaugurata nel 2010 e giunta alla 5° edizione, aprirà i battenti domenica 21 giugno 2015 con partenza da “Largo Francesco Vecchio” (area C.O.M.). Il percorso coinvolge tutte le principali vie dell’acese e per partecipare occorre un piccolo contributo di iscrizione da effettuarsi presso “Cicli e moto” in viale Principe Amedeo, 38.

Pedalando in Citt+á 2Verranno forniti maglietta, cappellino e una consumazione di ristoro a tutti i partecipanti. Il biglietto di iscrizione oltre che a permettere l’accesso alla manifestazione, servirà a partecipare all’estrazione dei premi messi in palio dallo staff, tra cui anche delle biciclette da corsa.
Inoltre, verranno premiate le bici “estrose” che parteciperanno alla pedalata. Gli scatti più belli della giornata verranno pubblicati sul sito dell’organizzazione.

Salvatore Calabretta

Please follow and like us:
Posted by on 5 giugno 2015. Filed under Acireale,Cronaca,Politica,Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
11 − 8 =