Zafferana / Domani tappa straordinaria dei “Motor days”: auto in pista per gare spettacolari

Domani a Zafferana Etnea è in programma un evento motoristico da non perdere in Sicilia. Nello spettacolare paesaggio della pista di Zafferana, infatti, si svolgerà una tappa straordinaria dei Motor Days, curata da Francesco Siragusano ed il suo Staff del club New Generation Motor Tuning.
La manifestazione gode del patrocinio di Elaborare e della partneship di Ma.Fra, con i competitor che avranno a disposizione uno spazio immenso per mostrare le loro straordinarie auto che potranno essere ammirate dal pubblico. Previsto anche uno spazio al coperto nell’eventualità di avverse condizioni climatiche.
Sarà una giornata davvero intensa con varie gare tra le quali Tuning, Audio, SPL, Rombo, Demo car, 4×4, moto, auto d’epoca con il giudice di tuning, Alessio Nicotra chiamato a valutare i bolidi in pista.
A fare da cornice alla spettacolare  manifestazione sarà la prevista affluenza di vari Club tra i quali il Club Uno Turbo e il Club Abarth Trinacria.

Please follow and like us:
Posted by on 25 novembre 2017. Filed under Comuni,Cronaca,In evidenza,Sport,Zafferana. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
17 + 5 =