Zafferana / Torna la conferenza-evento dello psicoterapeuta Salvo Noè: il 19 agosto all’Anfiteatro Falcone – Borsellino

L’anfiteatro di Zafferanea Etnea venerdì 19 agosto alle ore 21,  farà nuovamente da scenario ad una serata full-immersion durante la quale, il dott. Noè, parlerà di motivazione, autostima, comunicazione e sviluppo della personalità, con un unico obiettivo: trovare il coraggio di crederci ancora.  

Una tappa fondamentale, per coloro che hanno voglia di ri-partire, alimentare i propri sogni e apprendereSA2 metodi fondamentali per sviluppare le proprie performance. Da oltre 20 anni lo psicoterapeuta Salvo Noè, esperto in gestione delle risorse umane e  specializzato in  psicologia del lavoro e del comportamento, studia l’essere umano nella sua totalità, adoperandosi per l’affermazione  di una “nuova mentalità del benessere” atta a promuovere la diffusione delle conoscenze e delle esperienze nel campo delle scienze umane.

Autore di libri sulla crescita personale, motivazione e comunicazione, tiene corsi e conferenze in tutta Italia e all’estero, in ultima la convention a Varsavia (PO) dal titolo:  “Il coraggio di cambiare”. È considerato uno dei massimi esperti italiani di formazione delle risorse umane e coaching. Zafferana si prepara ad accogliere tutti coloro che sono fortemente motivati a trovare soluzioni per non ammalarsi di “paura“ e sono pronti a diventare vincenti. Ci saranno ospiti illustri e testimonial d’eccezione  che condivideranno la propria esperienza di vita e professionale per comprendere meglio il modo di realizzare se stessi.

L’evento aperto a tutti, ha registrato negli scorsi anni un afflusso di migliaia di partecipanti.Anche quest’anno, si prevede una grande affluenza di persone che vogliono cogliere una interessante opportunità di incontro, conoscenza e crescita con il dott. Noè.

You must be logged in to post a comment Login