Acireale / A rilento la vendita dei biglietti della Lotteria per il Carnevale

Anche quest’anno è possibile acquistare il biglietto della Lotteria per sostenere il Carnevale di Acireale e vincere uno carnevaledei magnifici premi messi in palio: Renault Twingo Zen, scooter Mio 100 4T W4, un Samsung Galaxy S6. L’estrazione sarà sabato 30 aprile.

I biglietti sono stati distribuiti e sono in vendita nei bar, nelle tabaccherie, negli esercizi commerciali del centro. Non tutti gli esercenti, però, hanno aderito a questa seconda edizione della Lotteria.

Ieri, ad alcuni venditori del corso Umberto, abbiamo chiesto quanti biglietti della Lotteria sono stati venduti.

«Abbiamo venduto 20 biglietti, ci sono stati dati 5-6 giorni fa », ha risposto un venditore della Tabaccheria del Corso.
«Abbiamo venduto un solo biglietto, sono arrivati ieri», ha detto una commerciante della Tabaccheria “Caramma Sebastiano”. Abbiamo chiesto a quest’ultima: Come è andata la vendita l’anno scorso?
carnevale 2
« L’anno scorso ne sono stati venduti molti» – ha risposto.

Più venditori ci hanno spiegato che, quest’anno, non hanno voluto aderire alla seconda edizione della Lotteria del Carnevale di Acireale perché è cambiata la modalità rispetto all’anno passato.

«Sono passati ieri per consegnarci i biglietti. L’anno scorso c’era solo un assegno a garanzia; quest’anno, invece, per aderire, si deve pagare prima tutto il blocchetto. Ancora dobbiamo decidere cosa fare», ha affermato un  commerciante del bar – caffetteria “Time’s Coffee”.

Graziella De Maria

Print Friendly, PDF & Email