Acireale / Arriva Etna comics day zero. Fumettisti, disegnatori, youtubers tra mondi fantastici e attrazioni

Arriva ad Acireale Etna Comics Day Zero, l’evento gratuito in cui tutti gli appassionati potranno untitledassaporare l’esperienza di Etna Comics a 360 gradi, insieme con fumettisti, disegnatori, youtubers, videogamers e cosplayers. Il grande attesissimo evento – precisa il comunicato stampa – è in programma il 19 e il 20 dicembre alla Villa Belvedere di Acireale.

Si viaggerà in dimensioni sorprendenti tra film cult e mondi fantastici e sono previste tantissime attrazioni: conferenze, momenti ludici, tornei videogames, area firme e sketch, youtube corner, maid cafè e tanto altro.

Quest’anno Etna Comics Day Zero è organizzato in collaborazione con la Fondazione del Carnevale di Acireale e con il patrocinio del Comune di Acireale.

Il programma di Etna Comics Day Zero sarà presentato in conferenza stampa oggi, lunedì 14 dicembre, alle 10.30 al Palazzo del Turismo, in via Ruggero Settimo ad Acireale.

Saranno presenti il direttore di Etna Comics, Antonio Mannino, l’art Assistant del Festival, Salvo Di Paola, il sindaco di Acireale, Roberto Barbagallo, il presidente della Fondazione del Carnevale di Acireale, Antonio Coniglio, e il deputato regionale Nicola D’Agostino.

Print Friendly, PDF & Email