Acireale / Estratti i tre biglietti vincitori della seconda” Lotteria del Carnevale”. Primo premio una Renault Twingo

Nella sala conferenza del Palazzo del Turismo di Acireale, in presenza del sindaco, Roberto Barbagallo, del presidente della Fondazione del Carnevale, Antonio Coniglio, del segretario generale del Comune, Giovanni Spinella, e del capitano della Polizia municipale, Stefano Leone, sono stati estratti i tre biglietti vincitori della seconda “Lotteria del Carnevale”. Ad estrarre i numeri fortunat i- informa un comunicato –  è stata Hellen Rigano, baby sindaco dell’Istituto comprensivo Giovanni XXIII di Acireale.corret biglietto lotteria Carnevale (1008 x 756) (504 x 378)

Di seguito i numeri dei biglietti vincenti:
Renault Twingo Zen – 006784; Scooter Mio 100 – 001806; Samsung Galaxy S6 – 003809.

Sono stati venduti 4.886 biglietti per un incasso complessivo di 14.658 euro.

«I vincitori potranno trascorrere un primo maggio soddisfacente. La cifra ricavata dalla vendita, sarà utilizzata per coprire qualche spesa e piccoli investimenti per la manifestazione. Con questa estrazione concludiamo ufficialmente l’edizione 2016, di cui possiamo ritenerci pienamente soddisfatti, dopo il bilancio più che positivo, a detta di visitatori e cittadini, della Festa dei Fiori», ha commentato il presidente della Fondazione, Antonio Coniglio.
«Ci rimetteremo subito al lavoro per iniziare a programmare non solo il Carnevale tradizionale e la prossima Festa dei Fiori, ma per creare un evento al mese, che attragga visitatori nella nostra città. Sono manifestazioni che vanno programmate fin da subito, operando in sinergia con la rete di associazioni e con il servizio turistico regionale, facendo tesoro dell’esperienza avviata in questi mesi», ha dichiarato il sindaco, Roberto Barbagallo.

 

Print Friendly, PDF & Email