Catania Calcio / E’ il giorno di Pino Rigoli, presentato alla stampa il nuovo allenatore

È il giorno di Pino Rigoli. E’ stato presentato alla stampa presso il centro sportivo Torre del Grifo.

“Abbiamo voluto un allenatore del posto, Rigoli non avrà un nome roboante ma ha fatto tanti anni in categorie “inferiori” ed ha vinto tanto – così Lo Monaco alla presentazione ufficiale del nuovo ct rossazzurro – vincere non è mai facile, occorrono tante qualità, quindi ci piace dare questa possibilità ad un allenatore che si è fatto valere. Il progetto tecnico che vogliamo portare avanti vede una squadra battagliera che dovrà sudare e dare l’anima per la maglia e per la città. Abbiamo già adempiuto alle scadenze del 24 giugno. Mille difficolt,à ma siamo riusciti. Confermo che il ritiro inizierà tra il 14 e 15 Luglio fino al 3 agosto. .. nuovo partner  di maglia per 4 anni sarà DomusBet”.20160625_111359.jpg

Un Rigoli emozionato, consapevole della grande responsabilità di cui é stato investit,o ringrazia per la grande opportunità professionale e per la nuova sfida che si prospetta. Tante le motivazioni “mettersi a lavoro da subito per dare al popolo rossazzurro le giuste soddisfazioni”. “Dobbiamo strutturare e organizzare lo staff che deve ambire a palcoscenici di categoria superiore. Il nostro lavoro é sacrificio” così Rigoli.

Lo Monaco ha chiari i passi da compiere “Il Catania ha tanti problemi.. il rilancio passa attraverso il risanamento, le pendenze sono tante, per arrivare alla scadenza del 24 giugno sono stati fatti i salti mortali” “il risanamento è alla base del rilancio.. dobbiamo ridare credibilità ad una azienda che l’aveva un po’ smarrita.. Il campionato  di Lega Pro é molto complicato, ci confrontiamo con squadre che hanno budget economici migliori rispetto ai nostri”.

Tante aspettative, duro lavoro, tanto sacrificio: é solo l’inizio della risalita di una squadra, di una città.

Print Friendly, PDF & Email