Catania Calcio / Matteo Pisseri nuovo estremo difensore

“Un inizio pesante di lavoro – così Lo Monaco esordisce alla conferenza stampa di presentazione di Matteo Pisseri nuovo estremo difensore dei rossazzurri – ma siamo qui perché  vogliamo presentare il nostro nuovo estremo difensore. L’ho voluto anche se la situazione non era delle migliori. E’ l’unico calciatore con contratto triennale, per lui é una grande occasione e a mio avviso sarà un punto di riferimento. I portieri bravi sono quelli che risultano determinanti: ricominciamo da Pisseri”. 
“Ringrazio il direttore per le belle parole, sono molto emozionato e orgoglioso, sono sicuro che farò  delle grandi cose”

Matteo Pisseri é felice e consapevole di giocarsi una fetta importante della sua promettente carriera: “Un programma importante, come la città e la tradizione calcistica. Sono orgoglioso che il mio contratto sia per un progetto pluriennale. Spero di continuare a parare i rigori come ho fatto nelle scorse stagioni. Sicuramente tanti i fattori per scegliere Catania: Catania é una piazza importante, sarà un campionato difficile e ci proveremo da subito a risalire. Dobbiamo ripartire con i tifosi, si sente la pressione del pubblico, e dipenderà da noi riportare la gente allo stadio. So di avere una grossa responsabilità”.