Catania Calcio / Ufficializzato l’acquisto del difensore Stefan Djordjevic

djordjevic-catania-calciomercato-2Il Catania ha ufficializzato l’acquisto del difensore serbo Stefan Djordjevic, terzino sinistro che in poche occasioni è stato impiegato anche negli altri ruoli della linea difensiva e come esterno di centrocampo. Cresciuto nel Vojvodina, squadra della sua città natia (Novi Sad), Djordjevic passa nell’estate del 2010 al Proleter Novi Sad (altra squadra cittadina), col quale in un anno e mezzo disputa 25 match tra campionato e coppa nazionale.

Nel gennaio del 2012 il passaggio allo Spartak Zlatibor Voda, club nel quale milita per un anno totalizzando 7 presenze. A inizio 2013 nuovo trasferimento al Banat Zrenjanin dove in sei mesi disputa 12 partite. Nell’estate del 2013 passa al Voždovac in cui gioca 13 volte in campionato ed una in coppa. Ad inizio stagione 2014/15 arriva il grande salto nel prestigioso club della Stella Rossa di Belgrado in cui però funge da comprimario e scende in campo solo in tre occasioni. Ultima esperienza quella vissuta al Borac Čačak durante la scorsa stagione, in cui Djordjevic disputa soltanto 2 partite, una in campionato e l’altra in coppa.

Djordjevic, in precedenza assistito dall’agente italiano Gianluca Arnuzzo, ha messo insieme nel suo paese 59 presenze nel calcio professionistico.

Print Friendly, PDF & Email