Catania / Progetto umanitario “Promised land” : Numa ospite alla finale mondiale di “The look of the year 2015” allo Sheraton hotel & conference

Domenica 13 settembre in occasione della finale mondiale del concorso internazionale “The Look of the Year promise land numa2015”allo Sheraton Hotel & Conference Center di Catania , Numa sarà tra i protagonisti l’ospite internazionale della serata e si esibirà con “Promised Land”.

Promised Land è il grande progetto umanitario che ha attualmente in attivo l’artista. Un brano ed un progetto interamente dedicato ed in supporto dei popoli che fuggono dalla miseria e dalle guerre. Per tutti coloro in cerca della libertà di vivere e di religione.
La dignità di esistere. Il brano Promised Land è stato scritto da Phil Palmer con Paul Bliss ed è interpretato daNuma, cantante autrice e produttrice e vede la partecipazione di alcuni tra i più grandi musicisti del mondo come Steve Ferrone e John Giblin.
Il brano ha una versione italiana e una in inglese.  Ed è un progetto aperto alla traduzione in altre lingue con lo scopo di abbracciare il più possibile Nazioni diverse.

Print Friendly, PDF & Email