Centro sportivo italiano / Domani, domenica 3, l’elezione dei vertici del Comitato acese

Csi
Una recente iniziativa Csi ad Acireale

E’tempo di elezioni al Csi (Centro sportivo italiano) di Acireale, come previsto dallo statuto associativo, nell’anno dei Giochi olimpici.Domenica 3 aprile 2016, durante l’Assemblea delle Società sportive, nell’ambito della Pasqua dello Sportivo 2016, saranno rinnovati i vertici del Comitato di Acireale. L’appuntamento è presso i locali della Parrocchia di S. M. delle Grazie ad Acireale; alle ore 9.30 è prevista la registrazione delle Società sportive; a seguire, alle ore 10, la Celebrazione della Santa Messa, presieduta dal consulente don Stefano Presti.
Alle ore 11 è fissato l’ inizio della assemblea elettiva per il quadriennio 2016 – 2020, con lo slogan “Dalle nostre radici per continuare a costruire il nostro futuro”; durante i lavori assembleari, che chiameranno a raccolta quasi 60 Società sportive affiliate al Csi di Acireale, con diritto di voto, parteciperanno autorità civili e religiose della Diocesi di Acireale; al termine dei lavori saranno eletti: il presidente e i consiglieri che resteranno in carica fino al 2020.
E’ un anno di particolare impegno per il Comitato Csi di Acireale che, oltre al rinnovo delle cariche, vive, già dallo scorso 3 gennaio, un periodo di festa per i 65 anni di fondazione del comitato diocesano

Print Friendly, PDF & Email