La Sicilia della Danza Sportiva del presidente regionale Giovanni Costantino – informa un comunicato stampa – si ritroverà il 21 e 22 febbraio al PalaGhiaccio di Catania, per il 7° Trofeo di Coppa Sicilia, secondo appuntamento del circuito regionale di gare nazionali discipline varie.
La seconda prova regionale della stagione 2014/2015 della FIDS Federazione Italiana Danza Sportiva Comitato Regione Sicilia,- informa un comunicato dell’organizzazione – inizierà alle ore 9.30 in entrambe le giornate.

Ecco le discipline della Danza Sportiva, che vedremo sul parquet del PalaGhiaccio sabato: nella mattinata si inizierà con le danze Country Western, le danze Caraibiche e Carribean Show Dance, mentre fin dal primo pomeriggio gareggeranno le danze di coppia agonistiche e amatoriali: Liscio Unificato, Ballo da Sala, Standard e Latino Americane, le gare si concluderanno in tarda serata.
Domenica si comincerà con le danze Accademiche e Orientali, seguiranno fino a sera le danze Freestyle e Street Dance. Tanti gli atleti ballerini che si sono iscritti alle varie gare e che rappresenteranno tutte le province della Sicilia; la manifestazione si concluderà nella serata di domenica.