Acireale, la parrocchia-cattedrale “Maria SS. Annunziata” festeggia don Mazzoli

Don Francesco Mazzoli (des.) e don Roberto Strano (sin.)

Venerdì 10 giugno la parrocchia “Maria SS.Annunziata” di Acireale ha festeggiato con gioia il primo anniversario di ordinazione sacerdotale del vicario parrocchiale, Don Francesco Mazzoli.

Con una Santa Messa solenne di ringraziamento la comunità dei fedeli – parrocchiani, giovani dell’azione cattolica, membri della conferenza di S.Vincenzo de Paoli – ha manifestato la sua vicinanza a don Francesco, ringraziando insieme il Signore per l’incommensurabile dono del sacerdozio.

Nel corso della sua omelia Don Roberto Strano, arciprete-parroco della chiesa Cattedrale, lo ha ringraziato per il servizio che svolge con grande dedizione ed ha sottolineato come, per una singolare coincidenza, don Francesco ha reso lode al Signore, ad un anno di distanza, proprio nello stesso luogo in cui, il 10 giugno 2010 – al termine dell’Anno Sacerdotale indetto da papa Benedetto XVI – riceveva il sacramento dell’Ordine per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria del Vescovo di Acireale, mons. Pio Vittorio Vigo.

Al termine della funzione religiosa, don Francesco ha ricevuto personalmente gli auguri da parte di parenti e amici, che hanno organizzato per lui un piacevole momento di convivialità, con tanto di torta celebrativa.

Print Friendly, PDF & Email