Acireale / Al Sottovoce pub “Game Night”, serata di gioco e beneficenza per i bambini del popolo Sahrawi

Proseguono senza sosta le attività del progetto “Mi casa es tu casa” per l’accoglienza di una rappresentanza di bambini del popolo Sahrawi ad Acireale durante il prossimo periodo estivo.
La rete delle associazioni, ben coordinata dall’associazione “Terra Futura”, si sta muovendo per cercare tutte le collaborazioni e le sinergie possibili per garantire ai bambini ospitati un soggiorno sereno e utile. 12356942_753387731429730_966338572158475781_o

Prossimo appuntamento stasera con la “Game Night” al Sottovoce Pub di via Atanasia ad Acireale, con ingresso libero e la possibilità di lasciare un’offerta che finanzierà il progetto per tutti i partecipanti. La serata è organizzata dall’associazione “L’Impulso” e prevede una formula originale che appassionerà i tanti amanti dei giochi di società e dei giochi da tavolo che spopolano durante le feste natalizie. Il locale, interamente riservato, sarà  diviso in tre aree, in cui si svolgeranno tornei di Risiko Challenge, Scacchi e Briscola in 4. Ai vincitori delle singole categorie dei tornei saranno riservati ricchi premi da parte del locale.

L’evento di stasera è stato preceduto, domenica 27, da un concerto di beneficenza organizzato dalla scuola di musica “Settenote”, grazie al quale sono stati raccolti altri fondi per l’autofinanziamento delle spese di viaggio e alloggio dei bambini.

Altri appuntamenti seguiranno nelle prossime settimane secondo una formula di collaborazione e rete tra le associazioni per un obiettivo comune: rendere possibile il sogno dei piccoli del popolo Sahrawi.

Print Friendly, PDF & Email