Iniziativa / Domani partono i “live” della redazione. Il Venerdì alle 12 sulla nostra pagina Facebook

Noi de “La Voce dell’Jonio” siamo una piccola realtà che naviga, come tante altre, dritta e spedita nel mare banner-Facebook-Live-Vdjdell’informazione, un mare agitato che non si placa e ci spinge a trovare rotte sempre più sicure. Lo facciamo con entusiasmo e con professionalità. Sin dalla sua nascita questo giornale ha voluto trovare la sua ragion d’essere tra la gente, adottando lo slogan “Giornale della Chiesa, giornale della gente”. Quest’ultima è sempre più incline a cliccare link, immagini e video sulla rete. Si tratta di una trasformazione epocale con cui fare i conti per saper cogliere la grande opportunità che sta alla base della logica di internet: la condivisione. Quest’ultima implica interazione.

Da domani ci mettiamo alla prova con il primo “live” dalla redazione che ha un duplice obiettivo: interagire con la rete e dare visibilità alla nostra redazione. Tutto questo per sentirci più vicini alla gente, per guardare e analizzare ciò che ci circonda, leggere la realtà e raccontarla attingendo dalla verità, difenderci insieme dai rumori mediatici che caratterizzano il nostro quotidiano, in una parola, per fare una sana informazione. Tratteremo temi di attualità e cronaca,  a carattere internazionale, nazionale e locale.

Vi aspettiamo ogni venerdì, a partire dalle 12, sulla nostra pagina Facebook con Andrea Viscuso, Domenico Strano e Graziella De Maria. E, vi raccomando, pronti a cliccare!

La redazione

Print Friendly, PDF & Email