S. Giovanni Bosco / Inaugurazione dell’impianto polisportivo realizzato con i fondi di “Una rete per la Caritas”

Pubblichiamo il comunicato stampa n°1 del 16 giugno 2014 dell’Ufficio Comunicazione Sociali della diocesi di Acireale

Oggetto: S. GIOVANNI BOSCO DI ACIREALE – INAUGURAZIONE DELL’IMPIANTO POLISPORTIVO REALIZZATO CON I FONDI DI BENEFICENZA DEL TRIANGOLARE DI CALCIO A 5 “UNA RETE PER LA CARITAS”.

Il Seminario Vescovile di Acireale e il Comitato territoriale del Centro Sportivo Italiano comunicano che mercoledì 18 giugno, alle ore 18.30, presso la Comunità “Madonna della una rete per la caritas 16.05.2014tenda di Cristo”, nella frazione S. Giovanni Bosco di Acireale (Via Patellazza, 15), avrà luogo l’inaugurazione dell’impianto polisportivo realizzato con i fondi del Triangolare di calcio a 5 di beneficenza “Una rete per la Caritas” che si è svolto lo scorso 16 maggio al Palavolcan di Acireale.
La cerimonia di inaugurazione sarà aperta dal rito di benedizione presieduto dal Rettore del Seminario don Angelo Milone, alla presenza dei Responsabili della Casa famiglia che ospita genitori e figli in difficoltà e del Direttore della Caritas diocesana. All’inaugurazione parteciperanno i rappresentanti dell’Azione cattolica, dell’associazione “Mani Tese” di Catania e i seminaristi di Acireale che con le loro squadre hanno dato vita al Triangolare di beneficenza.
Seguirà la premiazione delle società sportive che hanno partecipato ai tornei del CSI nell’anno sportivo 2013-2014.
Il direttore
Don Marco Catalano

Print Friendly, PDF & Email