Successo di “Art Factory” a Catania

Alle Ci268908_548541785187959_731564035_nminiere di Catania si è tenuto l’Art Factory, una delle fiere siciliane più importanti tra quelle dedicate all’arte contemporanea. Oltre ottanta espositori, fra le più prestigiose gallerie d’arte moderna nazionali ed internazionali. Incontri, workshop, mostre d’arte hanno coinvolto, ancora una volta, l’intera città di Catania e diversi soggetti pubblici e privati che avevano già espresso piena condivisione e supporto al progetto.
L’accesso è stato ad Art Factory è gratuito, previa registrazione, pertanto questa mostra ha rappresentato davvero  un’occasione di incontro, scambio e confronto tra i diversi attori del mondo dell’arte contemporanea, dell’imprenditoria e del collezionismo sia in Italia che all’estero.
La scelta della città di Catania nasce dal particolare contesto storico e territoriale che racchiude in sé culture e contaminazioni dell’area del mediteranno.
Nell’ambito della fotografia erano in esposizione tre foto di Turi Calafato, che contemporaneamente ha esposto la sua mostra personale “Nihao” presso la sede dello studio Soa (Spazio Oltre l’Architettura) in via Redentore 33/viale XX Settembre 50, Catania.

 

Alessandra Distefano

Print Friendly, PDF & Email