La famiglia de “La Voce” / Il nostro collaboratore Guido Leonardi è diventato papà di un bel maschietto, affidato al Santo Patriarca Giuseppe. Le felicitazioni della redazione

Una grande gioia ha coinvolto nei giorni scorsi la nostra redazione. È nato infatti Giuseppe, figlio dell’avv. Guido Leonardi, che è uno dei nostri più validi collaboratori, e della dott.ssa Marinella Cucuccio. Il piccolo, venuto alla luce alle ore 3,03 di giovedì 3 agosto presso il Policlinico di Catania, alla nascita pesava 3 chili e 90 grammi e misurava 50 centimetri.

Dopo il rientro a casa (a poche decine di metri dalla redazione del nostro giornale), il nostro splendido maschietto cresce regolarmente, mangia tanto e dorme il giusto (e consuma pure tanti pannolini). Superfluo dire che è la delizia di mamma e papà, oltre ad essere l’orgoglio dei nonni e delle zie. Al piccolo è stato dato il nome di Giuseppe, lo stesso del nonno paterno, il compianto preside Giuseppe Leonardi, venuto a mancare all’affetto dei suoi cari qualche anno fa, che sarebbe stato certamente fiero di questo suo primo nipotino. Alla protezione del grande Santo Patriarca, patrono della Chiesa universale, l’uomo giusto e fedele (Mt 1,19) che Dio ha posto a custode di Gesù e guida della Sacra Famiglia, i genitori affidano il loro piccolo.

Porgiamo, da parte del direttore Giuseppe Vecchio, della segretaria di redazione Graziella Maugeri e di tutti i colleghi ed i collaboratori de “La Voce dell’Jonio”, le congratulazioni e le felicitazioni più vive e gli auguri più sentiti ai carissimi Guido e Marinella.

***

 

Print Friendly, PDF & Email