Aci S. Filippo / Successo del mercato sperimentale della domenica: potrebbe diventare definitivo

Buona la prima. Il sindaco di Aci Catena Nello Oliveri informa con soddisfazione la cittadinanza che l’esordio del mercato settimanale sperimentale e provvisorio tenutosi ad Aci S.Filippo, in via Carcara, tra via Nizzeti e circumvallazione Russo Basile, ha registrato un notevole consenso tra i clienti e gli operatori del settore.
Come promesso dal primo cittadino catenoto, quindi, si è tenuto regolarmente il mercato settimanale che, se dovesse continuare a ben impressionare così come nella prima giornata, il sindaco Oliveri e la giunta lo proporranno al consiglio comunale per la definitiva trattazione, approvazione e istituzione.

Foto Franco Barbagallo

Avevano visto bene dunque il sindaco e l’amministrazione Oliveri, poiché la grande partecipazione di domenica ha dimostrato quanto l’iniziativa fosse attesa, certificando un successo annunciato che, viste le numerose attestazioni positive di chi si è recato tra le bancarelle, continuerà per tutte le domeniche di ottobre e oltre.
“Siamo molto contenti per come sono andate le cose e per il grande afflusso nella prima giornata di mercato ad Aci S.Filippo – commenta soddisfatto il sindaco Nello Oliveri – ringrazio, insieme all’assessore al Commercio Emilia Crimaldi, coloro che si sono spesi per la realizzazione del mercato. Cercheremo di aggiustare ancora qualche aspetto, ma complessivamente ci riteniamo soddisfatti”.

Print Friendly, PDF & Email