Spettacoli / Anche Chiara Galiazzo al concerto di Michele Bravi il 14 a Catania

0
35
Chiara Galiazzo-Michele Bravi

Ci sarà anche Chiara Galiazzo il 14 settembre alla Villa Bellini di Catania. L’artista sarà ospite  al concerto di Michele Bravi, inserito nel cartellone del Wave Summer Music, organizzato da Giuseppe Rapisarda Management. L’annuncio – informa una nota stampa dell’organizzazione – è stato dato direttamente da Chiara nei suoi profili social.

In questo periodo sto lavorando tanto – ha scritto Chiara – tante nuove canzoni. Tanti esperimenti che mi stanno facendo riscoprire i miei limiti e quel coraggio per riuscire a superarli (e sono tanto felice). La buona notizia è che questa non sarà solo un’estate di canzoni in studio ma anche di musica condivisa con voi.  Avrò l’onore di essere ospite del mio caro Michele Bravi, perché la musica è ancora meglio se condivisa con le persone a cui vuoi bene. Non vedo l’ora”.Chiara Galiazzo
Con “Live piano e voce”, il tour prodotto da Vivo Concerti, Michele Bravi torna a esibirsi dal vivo.  L’artista porterà sul palco, oltre al singolo “Falene”, uscito il 18 giugno, i brani contenuti nel concept album “La Geografia del Buio” e altre canzoni di successo. L’album, pubblicato lo scorso gennaio e debuttato #1 nella classifica FIMI/GFK, come “Mantieni il bacio”, è certificato disco d’oro con oltre 10 milioni di stream e 6 milioni di views.

Michele Bravi, escalation di successi

Michele Bravi, 26 anni, cantautore è nato nel 1994 a Città di Castello. Lo scorso marzo, durante la 71° edizione del Festival di Sanremo Michele è accanto ad Arisa nella serata dedicata alla canzone d’autore.
A settembre 2020, Michele è tra gli artisti che prendono parte al concerto – evento “Heroes e al progetto “Scena Unita”. Entrambe le iniziative sono nate a sostegno dei lavoratori della musica e dello spettacolo. Michele Bravi
La collaborazione con Elodie per il singolo doppio platino “Nero Bali” risale al 2018, anno in cui pubblica anche il suo primo romanzo “Nella vita degli altri” (Mondadori). Il 2017 lo vede per la prima volta salire sul palco del Teatro Ariston, in gara alla 67° edizione del Festival di Sanremo con il brano “Il Diario degli Errori”, che anticipa l’album “Anime di Carta” (Universal), tra i 10 più venduti dell’anno.

Michele è stato vincitore nel 2013 di “X Factor” con l’inedito “La Vita e La Felicità”, scritto per lui da Tiziano Ferro. E’ inoltre la voce della versione italiana di “Remember Me” (Ricordami), brano della soundtrack del film Disney “Coco”.

Print Friendly, PDF & Email